WhatTheFont, l’app per riconoscere i font da una foto



Identifica i caratteri in un attimo! WhatTheFont è un identificatore di font che vi permetterà, scattando una foto di un testo, di capire quali caratteri sono stati utilizzati nell’immagine.

Ottimo per i progettisti, gli artigiani, chi ama la tipografia, e chiunque guardando una scritta abbia pensato “che carattere è?!”. Perfetto per quando si vede un grande disegno e si vuole identificare i caratteri, o quando il cliente vi invia un’immagine, ma non sa quali siano quelli utilizzati.

WhatTheFont è l’applicazione del sito myfonts.com ormai famoso tra i grafici di tutto il mondo. Da oggi non avrai più bisogno del pc per scoprire i font utilizzati nell’immagine ma avrai tutto a portata di smartphone e potrai identificare i font ovunque tu sia, senza necessità di dover trasferire le foto su pc per scoprirlo.

Potrai trarre ispirazione per i tuoi progetti, allenarti ad imparare i nomi dei font, sfogliare font simili a quelli visualizzati. L’app è rapida, veloce ed intuitiva, dunque consigliata!

Scarica gratis l'applicazione "WhatTheFont"

L'app "WhatTheFont" è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l'app.

Categorie

+ Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi