

Mr. Meat, l’horror game più amato degli ultimi tempi
Sei un appassionato di genere horror e ogni film o videogioco a tema è un’ottima occasione per mettere alla prova il tuo sangue freddo? Se stai rispondendo annuendo con orgoglio e salti di gioia quando i tuoi amici ti propongono di sfidare i tempi serrati di un’escape room, abbiamo l’app perfetta per te e le tue avvincenti sessioni di gioco con lo smartphone.
Il suo nome completo è “Mr. Meat: Horror Escape Room”, ma chi lo conosce bene lo chiama semplicemente Mr. Meat. Si tratta di un gioco horror in cui sangue, azione e paura sono assicurati: installandolo sul tuo cellulare, puoi simulare di essere un cecchino alle prese con la piaga degli zombie. Scopriamo subito in cosa consiste Mr. Meat e quali sono le regole del gioco sviluppato per piattaforma Android e iOS.
Indice dei contenuti
Mr. Meat, trama del gioco
La trama del gioco è la seguente: il quartiere in cui vivi è stato preso d’assalto dagli zombie. Chiunque sia nei tuoi paraggi non ha più sembianze umane, compreso il tuo vicino macellaio. Questo non ha anima e il suo unico scopo è quello di nutrirsi di sangue, per questo va alla continua ricerca di carne fresca da mangiare.
È diventato, così, un serial killer spietato, trasformando la sua abitazione in un mix di prigione e casa stregata. Il nuovo ostaggio di questo pericoloso criminale è una ragazza: lo zombie l’ha rapita e chiusa a chiave nella sua casa, perché il suo intento è quello di ucciderla. Qual è la tua missione? Salvare la ragazza dal macellaio zombie che la insegue.
Leggi anche: Mario Kart Tour, il nuovo gioco mobile di Nintendo
Mr. Meat, come si gioca
Per sottrarre la ragazza dalle grinfie di questo macellaio pazzo devi entrare nella casa e tentare di salvarla. Come in una tipica escape room dalla quale puoi fuggire solo se riesci a decifrare l’enigma in un arco di tempo prestabilito, anche per concludere l’horror game hai a tua disposizione solo 5 ore.

Le regole di Mr. Meat sono semplici.
- Per salvare la ragazza dalla casa del serial killer devi risolvere dei rompicapo.
- Lo psicopatico, essendo uno zombie, può sentire le tue mosse, quindi puoi sfruttare questa sua capacità a tuo vantaggio. In che modo? Ingannandolo.
- Se il macellaio dovesse vederti, proverà ad ucciderti, quindi presta la dovuta attenzione quando compi le varie mosse.
- Per far fuori il criminale puoi usare la pistola.
Per poter entrare pienamente nell’atmosfera inquietante e realistica del videogame, godendo suoni e grafica ambientali eccellenti, puoi indossare le cuffie: in questo modo puoi vivere l’esperienza in modo più completo mentre affronti con coraggio e determinazione il tuo acerrimo nemico. Cosa aspetti? Scarica Mr. Meat sul tuo telefono e diventa il cacciatore di zombie più arguto della storia.
Scarica l’app
Mr. Meat può essere scaricato gratuitamente su Play Store e Apple Store. Ti basta accedere al tuo store di riferimento e fare click sul pulsante apposito.
Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Fai conoscere la tua applicazione
Potrebbe anche interessarti


Telegram è un’app di messaggistica che permette di chattare con i contatti nella rubrica personale, con la possibilità di creare dei gruppi pubblici o privati. Fondata nel 2013 dai…


Silent Hill f è il ritorno horror che mescola bellezza e terrore: ambientato in un Giappone rurale anni ’60, scritto da Ryukishi07 con le musiche di Akira Yamaoka. Qui spieghiamo l’esperienza di gioco, le piattaforme supportate e perché questa voce della saga va ascoltata con le luci spente.


Vuoi che la tua fame venga saziata alla velocità di Uber? Ecco Uber Eats, l’app con cui puoi ordinare il cibo che desideri dai tuoi ristoranti preferiti e riceverlo…