Mr. Meat, come si gioca
Mr. Meat

AppGiochi
giorno commenti 0 visite 3322

Mr. Meat, l’horror game più amato degli ultimi tempi

Sei un appassionato di genere horror e ogni film o videogioco a tema è un’ottima occasione per mettere alla prova il tuo sangue freddo? Se stai rispondendo annuendo con orgoglio e salti di gioia quando i tuoi amici ti propongono di sfidare i tempi serrati di un’escape room, abbiamo l’app perfetta per te e le tue avvincenti sessioni di gioco con lo smartphone.

Il suo nome completo è “Mr. Meat: Horror Escape Room”, ma chi lo conosce bene lo chiama semplicemente Mr. Meat. Si tratta di un gioco horror in cui sangue, azione e paura sono assicurati: installandolo sul tuo cellulare, puoi simulare di essere un cecchino alle prese con la piaga degli zombie. Scopriamo subito in cosa consiste Mr. Meat e quali sono le regole del gioco sviluppato per piattaforma Android e iOS.

Mr. Meat, trama del gioco

La trama del gioco è la seguente: il quartiere in cui vivi è stato preso d’assalto dagli zombie. Chiunque sia nei tuoi paraggi non ha più sembianze umane, compreso il tuo vicino macellaio. Questo non ha anima e il suo unico scopo è quello di nutrirsi di sangue, per questo va alla continua ricerca di carne fresca da mangiare.

È diventato, così, un serial killer spietato, trasformando la sua abitazione in un mix di prigione e casa stregata. Il nuovo ostaggio di questo pericoloso criminale è una ragazza: lo zombie l’ha rapita e chiusa a chiave nella sua casa, perché il suo intento è quello di ucciderla. Qual è la tua missione? Salvare la ragazza dal macellaio zombie che la insegue.

Leggi anche: Mario Kart Tour, il nuovo gioco mobile di Nintendo

Mr. Meat, come si gioca

Per sottrarre la ragazza dalle grinfie di questo macellaio pazzo devi entrare nella casa e tentare di salvarla. Come in una tipica escape room dalla quale puoi fuggire solo se riesci a decifrare l’enigma in un arco di tempo prestabilito, anche per concludere l’horror game hai a tua disposizione solo 5 ore.

Mr. Meat, come si gioca
Mr. Meat, come si gioca

Le regole di Mr. Meat sono semplici.

  • Per salvare la ragazza dalla casa del serial killer devi risolvere dei rompicapo.
  • Lo psicopatico, essendo uno zombie, può sentire le tue mosse, quindi puoi sfruttare questa sua capacità a tuo vantaggio. In che modo? Ingannandolo.
  • Se il macellaio dovesse vederti, proverà ad ucciderti, quindi presta la dovuta attenzione quando compi le varie mosse.
  • Per far fuori il criminale puoi usare la pistola.

Per poter entrare pienamente nell’atmosfera inquietante e realistica del videogame, godendo suoni e grafica ambientali eccellenti, puoi indossare le cuffie: in questo modo puoi vivere l’esperienza in modo più completo mentre affronti con coraggio e determinazione il tuo acerrimo nemico. Cosa aspetti? Scarica Mr. Meat sul tuo telefono e diventa il cacciatore di zombie più arguto della storia.

Scarica l’app

Mr. Meat può essere scaricato gratuitamente su Play Store e Apple Store. Ti basta accedere al tuo store di riferimento e fare click sul pulsante apposito.

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Aqua Mail, come funziona
Aqua Mail, come funziona

AppPosta

Aqua Mail, l’app e-mail facile e completa

Se sei alla ricerca di un’app e-mail facile da gestire ma ricca di funzioni con le quali organizzare al meglio la tua posta elettronica, abbiamo l’applicazione perfetta per te….

Polarsteps, come funziona
Polarsteps

AppViaggi

Polarsteps, l’app che scrive da sé il tuo diario di viaggio

Partire per una vacanza a lungo desiderata significa portare con te in valigia un’agenda sulla quale annotare il tuo itinerario di viaggio, così da non perdere per strada alcun…

now-tv
NOW TV

AppIntrattenimento

Now TV, l’App per guardare i contenuti Sky in streaming

E’ l’applicazione numero uno per quanto riguarda la visione dei contenuti sportivi in streaming, ma anche per quanto riguarda serie tv, film e documuntari. Stiamo parlando di Now TV,…

Iscriviti alla Newsletter