Mr. Meat, come si gioca
Mr. Meat

AppGiochi
giorno commenti 0 visite 13342

Mr. Meat, l’horror game più amato degli ultimi tempi

Sei un appassionato di genere horror e ogni film o videogioco a tema è un’ottima occasione per mettere alla prova il tuo sangue freddo? Se stai rispondendo annuendo con orgoglio e salti di gioia quando i tuoi amici ti propongono di sfidare i tempi serrati di un’escape room, abbiamo l’app perfetta per te e le tue avvincenti sessioni di gioco con lo smartphone.

Il suo nome completo è “Mr. Meat: Horror Escape Room”, ma chi lo conosce bene lo chiama semplicemente Mr. Meat. Si tratta di un gioco horror in cui sangue, azione e paura sono assicurati: installandolo sul tuo cellulare, puoi simulare di essere un cecchino alle prese con la piaga degli zombie. Scopriamo subito in cosa consiste Mr. Meat e quali sono le regole del gioco sviluppato per piattaforma Android e iOS.

Mr. Meat, trama del gioco

La trama del gioco è la seguente: il quartiere in cui vivi è stato preso d’assalto dagli zombie. Chiunque sia nei tuoi paraggi non ha più sembianze umane, compreso il tuo vicino macellaio. Questo non ha anima e il suo unico scopo è quello di nutrirsi di sangue, per questo va alla continua ricerca di carne fresca da mangiare.

È diventato, così, un serial killer spietato, trasformando la sua abitazione in un mix di prigione e casa stregata. Il nuovo ostaggio di questo pericoloso criminale è una ragazza: lo zombie l’ha rapita e chiusa a chiave nella sua casa, perché il suo intento è quello di ucciderla. Qual è la tua missione? Salvare la ragazza dal macellaio zombie che la insegue.

Leggi anche: Mario Kart Tour, il nuovo gioco mobile di Nintendo

Mr. Meat, come si gioca

Per sottrarre la ragazza dalle grinfie di questo macellaio pazzo devi entrare nella casa e tentare di salvarla. Come in una tipica escape room dalla quale puoi fuggire solo se riesci a decifrare l’enigma in un arco di tempo prestabilito, anche per concludere l’horror game hai a tua disposizione solo 5 ore.

Mr. Meat, come si gioca
Mr. Meat, come si gioca

Le regole di Mr. Meat sono semplici.

  • Per salvare la ragazza dalla casa del serial killer devi risolvere dei rompicapo.
  • Lo psicopatico, essendo uno zombie, può sentire le tue mosse, quindi puoi sfruttare questa sua capacità a tuo vantaggio. In che modo? Ingannandolo.
  • Se il macellaio dovesse vederti, proverà ad ucciderti, quindi presta la dovuta attenzione quando compi le varie mosse.
  • Per far fuori il criminale puoi usare la pistola.

Per poter entrare pienamente nell’atmosfera inquietante e realistica del videogame, godendo suoni e grafica ambientali eccellenti, puoi indossare le cuffie: in questo modo puoi vivere l’esperienza in modo più completo mentre affronti con coraggio e determinazione il tuo acerrimo nemico. Cosa aspetti? Scarica Mr. Meat sul tuo telefono e diventa il cacciatore di zombie più arguto della storia.

Scarica l’app

Mr. Meat può essere scaricato gratuitamente su Play Store e Apple Store. Ti basta accedere al tuo store di riferimento e fare click sul pulsante apposito.

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Ginlo, come funziona
Ginlo

AppMessaggistica

Ginlo, l’app di messaggistica basata sulla privacy

Nel mondo della messaggistica fa il suo ingresso ufficiale un’app tedesca che fa della sicurezza e della privacy il suo punto di forza. Si chiama Ginlo ed è il…

Leroy Merlin, come arredare casa spendendo poco
Leroy Merlin

AppUtility

Leroy Merlin, idee e shopping per arredare la tua casa

L’idea di rinnovare casa fa capolino nei momenti più disparati dell’anno. Le esigenze possono essere diverse: alcuni hanno voglia di cambiare i mobili della zona living, così da farla…

TikTok, come funziona
TikTok

AppSocial

TikTok, divertiti a girare video musicali con i tuoi brani preferiti

Quando la voglia di divertimento chiama, eccoci in prima fila a rispondere. Come? Con un’app che avrai sicuramente sentito nominare e che sta spopolando tra gli utenti di tutto…

Iscriviti alla Newsletter