

Blog
0
1177
Le nuove smart tv Xiaomi arrivano in Italia
Xiaomi Tv A e A Pro puntano su design, interfaccia Google Tv e prezzo aggressivo

Sono pronte due nuove linee di smart tv Xiaomi per il mercato italiano ovvero Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro che mettono sul piatto l’interfaccia Google Tv e tutti i suoi contenuti, un design gradevole e minimalista e soluzioni multimediali semplici e pratiche per il grande pubblico. Tante le versioni con diagonali che coprono un ampio ventaglio di dimensioni per adattarsi a tutte le stanze e i prezzi di partenza sono aggressivi.
Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro ampliano il catalogo di dispositivi intelligenti e connessi inaugurato allo scorso Mobile World Congress di Barcellona. Il modello base Xiaomi TV A ha la piattaforma Google TV per poter sfruttare migliaia di contenuti come giochi, app e film, integra la tecnologia memc per restituire immagini più fluide e godibili e si spinge fino al 4k uhd. Il modello più evoluto Xiaomi TV A Pro monta display di tipo qled 4k, supporta l’hdr, l’audio Dolby e si spinge fino a diagonali di 75 pollici.
I prezzi delle nuove smart tv Xiaomi
Il modello Xiaomi TV A si troverà nella colorazione nera e sarà ordinabile da domani 25 aprile sul sito ufficiale Mi.com con queste dimensioni e prezzi:
- 43 pollici a 279 euro
- 50 pollici a 349 euro
- 55 pollici a 399 euro
- 65 pollici a 549 euro
I modelli da 43, 50 e 65 pollici includono in promozione anche la Smart Band 8 (valore 39,99 euro), mentre il modello più piccolo da 32 pollici uscirà in seguito a 169 euro. Passando a Xiaomi TV a Pro:
- 43 pollici a 299 euro
- 55 pollici a 449 euro
- 65 pollici a 649 euro
Si potrà ottenere in bundle promozionale Xiaomi Smart Band 8 Pro (valore 79,99 euro), mentre la versione da 75 pollici uscirà il 29 aprile per 869 euro.
Fonte: Wired.it
Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Fai conoscere la tua applicazione
Potrebbe anche interessarti


Se Telegram dovesse tracciare un bilancio dell’anno appena conclusosi, sarebbe certamente positivo. Il 2019, infatti, ha regalato all’app di messaggistica istantanea rivale numero uno di WhatsApp una mole sorprendente…


Per migliorare la vita digitale degli adolescenti sulle piattaforme del gruppo Facebook-Meta, Instagram ha deciso di introdurre il Parental Control. La decisione è frutto delle critiche che il social…


Secondo i dati diffusi da una delle organizzazioni di beneficenza anti-bullismo più grandi al mondo, Ditch the Label, Instagram è il social più usato per scrivere commenti offensivi. Lo…