icona app

Blog
giorno commenti 0 visite 220

Gta 6: anticipato il trailer ufficiale, che svela anche l’uscita

Un leak costringe Rockstar Games a pubblicare subito il primo video sull’attesissimo gioco, che fissa l’appuntamento al 2025

Il primo trailer ufficiale di Gta 6 è finalmente uscito, con qualche ora di anticipo visto che un leak lo ha spoilerato. Il videogame più atteso dell’anno (e del decennio) svela anche il periodo d’uscita con un laconico “2025” che quindi potrebbe voler dire anche fra due anni nel caso coincidesse col Natale. Rockstar Games non ha certo lesinato con dettagli nel primo sguardo sul nuovo titolo, confermando in buona parte ciò che era trapelato dopo anni di rumors e di anticipazioni quindi la location sarà Vice City, ci sarà una protagonista femminile chiamata Lucy e i tempi saranno quelli moderni e attuali, con una forte presenza dei social.

Giornata tormentata quella del 4 dicembre (orario americano) con prima il leak pubblicato su TikTok, nientemeno che dal figlio dell’art director della casa di produzione videoludica, Aaron Garbut, con sei secondi dell’ambientazione. E poi con le immagini del trailer vero e proprio che hanno costretto Rockstar Games a sciogliere gli indugi. In sole sette ore, il video ha superato le 41 milioni di visualizzazioni su YouTube, alle quali ci sono da sommare anche i vari milioni di tutti i portali che l’hanno ricaricato sui propri canali.

Il trailer ufficiale di Gta 6

Contando anche l’introduzione, il trailer dura 90 secondi e mostra davvero tantissimo di come sarà Gta 6: il nuovo capitolo della saga Grand Theft Auto brillerà come un open world estremamente realistico nella sua location di Vice City (ispirata a Miami) che garantisce una varietà di ambienti notevole dalla moderna metropoli ai sobborghi più malfamati, dalla natura quasi incontaminata alle spiagge, ma anche l’oceano e le paludi e le zone più brulle e remote.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

C’è tutto l’universo dei vari Gta quindi la lotta tra malviventi e polizia, i locali notturni e il sesso, fino agli immancabili personaggi insoliti e strambi. Con lo sfondo musicale di Love is a long road di Tom Petty, si conferma la presenza di Lucia come protagonista femminile. C’è anche un assaggio della sua storia personale densa di crimini e adrenalina, che l’ha portata in carcere: c’è anche un uomo senza nome, che potrebbe essere il secondo personaggio giocabile e che sembra aver tradito la sua fiducia. Le immagini scorrono veloci nel trailer denso di personaggi fuori di testa e di esibizionismo social, l’appuntamento per l’uscita di Gta 6 è fissato per un meglio imprecisato periodo del 2025.

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Facebook Sparked, app per incontri
icona app

Blog

Sparked, l’app di dating creata da Facebook

Facebook ha deciso di indossare nuovamente i panni del moderno Cupido. Per scoccare le sue frecce e consentire ai suoi utenti di trovare l’anima gemella, il colosso di Menlo…

icona app

Blog

Mark Zuckerberg videorecensisce Apple Vision Pro: “Meta Quest 3 è un prodotto migliore”

Secondo il co-fondatore di Facebook, il visore di realtà mista di casa batte quello della Mela per prezzo, funzionalità e comodità Nelle scorse ore è apparsa una nuova recensione di…

Spotify, nuove funzioni per condividere musica e podcast
icona app

Blog

Spotify, nuove funzioni per la condivisione di brani e podcast

L’ultimo aggiornamento di Spotify per dispositivi Android e iOS aggiunge tre nuove funzioni, tutte utili per la condivisione di musica e podcast sui social network comunemente usati. L’update è…

Iscriviti alla Newsletter