Bring, come funziona
Bring

AppUtility
giorno commenti 0 visite 43

Bring, l’app per organizzare la spesa sul tuo smartphone

Sei appena andata a caccia di snack tra le dispense della tua cucina, ma non hai trovato nulla di buono. Non contenta, hai aperto il frigo nella speranza di scovare qualcosa che potesse saziare l’appetito nell’immediato, ma l’immagine desolante nella quale ti sei imbattuta ti ha fatto capire chiaramente una cosa: non puoi più rimandare, è arrivato il momento di fare la spesa.

Se per alcuni può rivelarsi un’attività rilassante, per altri può rappresentare un appuntamento quotidiano (o settimanale) da rimandare il più possibile. Che ne dici di affrontare il momento con più leggerezza e in maniera pratica? Come? Usando Bring, l’app con cui puoi organizzare liste della spesa direttamente sul tuo smartphone, risparmiando tempo ed energie. Non vorrai mica farti trovare impreparata qualora degli ospiti bussassero alla tua porta per una cena improvvisata, giusto?

E allora capiamo insieme quali sono le funzionalità di Bring, entrata a pieno titolo sul Play Store tra le app “da non perdere”.

Come funziona Bring

Usando Bring puoi tranquillamente mettere da parte carta e penna. L’app ti permette di organizzare la spesa sul tuo cellulare insieme ad amici, familiari e colleghi, aiutandoti a pianificare e gestire la tua spesa alimentare quotidiana. L’applicazione si caratterizza per la sua interfaccia intuitiva, la sua intelligente funzione di condivisione e i consigli personalizzati per gli acquisti: sulle liste condivise sarà sempre segnato tutto quello che manca in dispensa e in frigo, così da non dimenticare più nulla e tornare a casa con tutto il necessario.

Bring, crea le tue liste della spesa
Bring, crea le tue liste della spesa

Bring funziona come portafoglio digitale al cui interno puoi salvare tutte le carte fedeltà in tuo possesso (funzione garantita dall’app Stocard); in questo modo puoi evitare di appesantire la tua borsa portando con te tutte le fidelity card in formato cartaceo; mostrando il codice a barre della card inserita sull’app, potrai continuare ad accumulare punti facendola scansionare direttamente dalla cassiera del negozio o del supermercato dove ti recherai a fare compere. Hai anche la possibilità di aggiungere alla tua lista della spesa tutti gli ingredienti delle ricette preferite che trovi sul web, il tutto in pochi semplici click.

Bring, salva le tue carte fedeltà
Bring, salva le tue carte fedeltà

Funzionalità principali

Con Bring puoi:

  • creare la tua lista della spesa e renderla partecipativa condividendola con familiari, amici e colleghi
  • inviare ai tuoi contatti dei messaggi intelligenti preimpostati per far sapere loro che stai per andare al supermercato o che hai apportato modifiche alla lista
  • ideare modelli di liste della spesa adatti ad ogni occasione (feste, cene, viaggi), condividendoli con i tuoi contatti
  • ricevere costanti aggiornamenti sui prodotti che stanno per terminare con suggerimenti utili sugli acquisti da fare (questo è possibile grazie all’apprendimento intelligente)
  • inserire nella tua lista gli articoli più rilevanti inclusi nel catalogo di Bring
  • personalizzare le liste della spesa con foto e dettagli dei prodotti, così da rendere migliore l’esperienza di acquisto per te, i tuoi amici e la tua famiglia.

Video dell’applicazione

Premi play per guardare il video promozionale dell’app:

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Scarica l’app

L’app puoi trovarla gratuitamente su Play Store e Apple Store. Accedi allo store e scarica l’app con un semplice click.

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.

Fai conoscere la tua applicazione

Condividi l'articolo con i tuoi amici



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

idealista, come trovare o vendere casa
idealista

AppUtility

idealista, l’app per trovare la tua casa dei sogni

Finalmente è arrivato anche per te il momento di trovare casa o di andare ad abitare in un appartamento più grande. Che sia un passo da fare da solo…

Tutanova, come funziona
Tutanota

AppPosta

Tutanota, invia e-mail in tutta sicurezza

Hai bisogno di un’applicazione per la gestione della posta elettronica da affiancare o con la quale sostituire le classiche Gmail e Microsoft Outlook? Se la risposta è affermativa, siamo…

Babbel, come studiare una lingua da autodidatta
Babbel

AppUtility

Babbel, l’app che ti aiuta a parlare una nuova lingua

Il mondo globalizzato nel quale viviamo è caratterizzato da una marea di lingue e culture diverse. Sarebbe bello riuscire ad apprenderle tutte così da comprendersi in ogni parte del…

Iscriviti alla Newsletter