Boing App, cartoni animati a misura di bambini e ragazzi



L’applicazione che vi stiamo per illustrare farà felici tantissimi bambini e ragazzi. Stiamo parlando di Boing, il canale tv di cartoni animati che ha sviluppato un’applicazione per guardare tutti gli episodi in streaming.

Guarda Boing in streaming e rivedi le puntate preferite

Boing è a misura di bambini e ragazzi. Ogni giorno sul canale 40 del digitale terrestre vengono trasmessi tanti cartoni animati che, da alcuni mesi, sono disponibili anche sull’applicazione sviluppata dalla Boing S.P.A. e il catagolo è davvero ampio. Scaricando BoingApp dal proprio store, potrete sia guardare in streaming la diretta del canale televisivo sia rivedere i singoli episodi dei cartoni animati tra i quali Ben10, Doraemon e Dragon Ball.

Su Boing è presente anche una selezione di Cartoonito

Il target di riferimento di Boing è 4-14 anni. Bambini e ragazzi, dunque, che ogni giorno durante la colazione, il pranzo e la merenda guardano il canale tv. Ma sull’App, oltre ad esserci il catalogo Boing, è presente una selezione di un altro canale tv di cartoni animati: Cartoonito, disponibile sul canale 46 del digitale terrestre.

Su Boing si può anche giocare

Oltre alla visione dei cartoni animati, sulla BoingApp bambini e ragazzi potranno accedere a tanti giochi gratuiti, sempre aggiornati e tutti quanti divertenti. Boing mira, infatti, a diventare l’App più scaricata dal suo target di riferimento, nonostante sia già un canale tv leader del suo settore. Lo confermano i numeri degli ascolti quotidiani che rendono Boing un punto di riferimento nel bellissimo mondo dei cartoni animati.

Scarica gratuitamente BoingApp. E’ disponibile su Androis e iOS.

Video dell'applicazione "Boing App"

Ecco il video promozionale che spiega come funziona l'app gratuita "Boing App".

Scarica gratis l'applicazione "Boing App"

L'app "Boing App" è disponibile gratuitamente su Play Store, Apple Store.
Accedi allo store di riferimento del tuo smartphone e scarica l'app.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi i tuoi