

Vova, l’app per i tuoi acquisti online a poco prezzo
Con il black Friday alle porte (be’, non così alle porte come vorresti), fare l’ennesimo affare della vita può diventare un’ottima motivazione per navigare in rete alla ricerca dei prodotti migliori da acquistare a breve. Nell’attesa che il tuo shopping a prezzi convenienti diventi realtà e che le varie recensioni consultate possano schiarirti le idee in merito all’affidabilità dei siti e-commerce da cui vorresti comprare (eBay, AliExpress, Grupon sono solo alcuni di questi), che ne dici di provare un’applicazione nuova per i tuoi acquisti online low cost?
L’app di oggi si chiama Vova, sulla sua piattaforma puoi usufruire di numerose offerte e puoi scaricarla sul tuo smartphone per acquistare una miriade di prodotti di qualità a basso costo. Grazie all’applicazione fare shopping può diventare un’esperienza gratificante e divertente, senza temere di spendere cifre esorbitanti e svuotare il tuo portafogli in men che non si dica. Se sei curioso di capire come funziona Vova e cosa dicono le varie recensioni in merito, non ti resta che proseguire nella lettura per soddisfare ogni tua curiosità.
Indice dei contenuti
Cos’è Vova
Vova è un’app per lo shopping online a poco prezzo. Accedendo a questa piattaforma e-commerce hai modo di esplorarla in lungo e in largo, andando a caccia di grandi occasioni e sconti imperdibili. Come se le possibilità di risparmiare non fossero già abbastanza, hai anche la possibilità di usufruire della loro politica di garanzia di soddisfazione al 100% (con restituzione e rimborso) e della spedizione gratuita su milioni di prodotti diversi, appartenenti alle categorie più disparate.
Questa suddivisione permette all’utente di rintracciare con più facilità quello che desidera comprare. La sezione dedicata all’abbigliamento e agli accessori non è l’unica presente sull’applicazione, il ventaglio di oggetti disponibili all’acquisto, infatti, è davvero ampio: cosmetici, borse, vestiti, arredamento per la casa, elettronica, prodotti per l’auto e la salute.

Come funziona Vova
L’applicazione è caratterizzata da alcune funzionalità interessanti, tipiche anche di grandi portali come Amazon.
- Offerte Lampo: all’interno di questa categoria sono elencati i prodotti che vengono venduti al loro prezzo più basso, ma per un periodo limitato di tempo. Si tratta di oggetti che la piattaforma si riserva di mettere in vendita in quantità ben definite, terminate le quali il costo torna ad essere quello originale.
- Regali: questa è sicuramente una delle modalità più innovative dell’applicazione e consiste in una lotteria che assegna un costo irrisorio ad alcuni prodotti normalmente venduti a prezzi alti. Ogni utente può decidere di partecipare all’evento iscrivendosi con una quota partecipativa; è possibile per esempio spendere un dollaro per sperare in una vincita. Qualora questa non si verificasse, l’app provvede a restituire la cifra sotto forma di sconto accreditato sul tuo account personale.
- Coupon sconto: per poter ottenere un ulteriore sconto, puoi invitare i tuoi amici a scaricare Vova sul loro cellulare.
Video dell’applicazione
Guarda il video promozionale dell’app:
Scarica l’app
L’applicazione è disponibile in forma gratuita su Play Store e Apple Store. Scaricala sul tuo smartphone dopo aver eseguito l’accesso al tuo store di riferimento.
Tutti gli articoli su → shopping
Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Fai conoscere la tua applicazione
Potrebbe anche interessarti

Esiste occasione migliore della giornata del gatto per conoscere una delle app per gatti disponibili per piattaforma Android e iOS? Per celebrarlo come merita, abbiamo pensato di presentarti 11Pets,…

Pronto al post-vacanze? Notion Mail, l’email hub AI di Notion lanciato in beta il 20 luglio e disponibile a settembre, rivoluziona la tua inbox: organizza, sintetizza e pianifica le mail con un tap. Riparti con energia, zero caos e massima produttività.

LinkedIn è sicuramente la prima App per quanto riguarda il mondo del lavoro. E’ una piattaforma gratuita, con alcuni contenuti “premium” a pagamento, che permette agli utenti di iscriversi…
