icona app

Blog
giorno commenti 0 visite 1178

Le nuove smart tv Xiaomi arrivano in Italia

Xiaomi Tv A e A Pro puntano su design, interfaccia Google Tv e prezzo aggressivo

Sono pronte due nuove linee di smart tv Xiaomi per il mercato italiano ovvero Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro che mettono sul piatto l’interfaccia Google Tv e tutti i suoi contenuti, un design gradevole e minimalista e soluzioni multimediali semplici e pratiche per il grande pubblico. Tante le versioni con diagonali che coprono un ampio ventaglio di dimensioni per adattarsi a tutte le stanze e i prezzi di partenza sono aggressivi.

Xiaomi TV A e Xiaomi TV A Pro ampliano il catalogo di dispositivi intelligenti e connessi inaugurato allo scorso Mobile World Congress di Barcellona. Il modello base Xiaomi TV A ha la piattaforma Google TV per poter sfruttare migliaia di contenuti come giochi, app e film, integra la tecnologia memc per restituire immagini più fluide e godibili e si spinge fino al 4k uhd. Il modello più evoluto Xiaomi TV A Pro monta display di tipo qled 4k, supporta l’hdr, l’audio Dolby e si spinge fino a diagonali di 75 pollici.

I prezzi delle nuove smart tv Xiaomi

Il modello Xiaomi TV A si troverà nella colorazione nera e sarà ordinabile da domani 25 aprile sul sito ufficiale Mi.com con queste dimensioni e prezzi:

  • 43 pollici a 279 euro
  • 50 pollici a 349 euro
  • 55 pollici a 399 euro
  • 65 pollici a 549 euro

I modelli da 43, 50 e 65 pollici includono in promozione anche la Smart Band 8 (valore 39,99 euro), mentre il modello più piccolo da 32 pollici uscirà in seguito a 169 euro. Passando a Xiaomi TV a Pro:

  • 43 pollici a 299 euro
  • 55 pollici a 449 euro
  • 65 pollici a 649 euro

Si potrà ottenere in bundle promozionale Xiaomi Smart Band 8 Pro (valore 79,99 euro), mentre la versione da 75 pollici uscirà il 29 aprile per 869 euro.

Fonte: Wired.it

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Le migliori app AI estate 2025 per il tuo relax sotto l’ombrellone | Applicazioni.it
icona app

AppBlogIntrattenimentoUtilityViaggi

Le migliori app AI estate 2025 per il tuo relax sotto l’ombrellone

Porta in spiaggia le migliori app AI per l’estate 2025: monitora il tuo umore con Reflectly, crea meme estivi con Kapwing AI e organizza itinerari perfetti con Hopper. Un’estate senza noia, all’insegna del relax tech!

App VPN Android infette, quali sono
icona app

Blog

App VPN Android infette, ecco quali

Le falle di sicurezza riguardanti il Play Store hanno fatto sì che sulla sua piattaforma potessero essere pubblicate numerose applicazioni malevoli prontamente individuate e segnalate. La notizia di oggi…

Stop alle app di Facebook sugli smartphone Huawei
icona app

Blog

Huawei e Facebook: sospesa la preinstallazione delle app social

Dopo il provvedimento del governo Trump che ha inserito Huawei nella lista nera delle società a rischio per la sicurezza nazionale e sospeso le licenze Android per il colosso cinese,…

Iscriviti alla Newsletter