Waze e Amazon Music
icona app

Blog
giorno commenti 0 visite 293

Waze, annunciata l’integrazione di Amazon Music

Waze ha annunciato la partnership con Amazon Music. Il navigatore GPS storico rivale di Google Maps ha deciso di integrare nel suo Audio Player il servizio per l’ascolto di musica in streaming e offline sviluppato da Amazon: è così che milioni di automobilisti abbonati ad Amazon Prime potranno scegliere la colonna sonora dei loro spostamenti su strada.

L’iscrizione ad Amazon Prime non consente solo la ricezione dei pacchi in men che non si dica grazie alle consegne gratuite e rapide del colosso degli acquisti online, ma anche l’accesso al suo servizio di musica: con Amazon Music puoi ascoltare più di 2 milioni di brani, stazioni radio e podcast ovunque tu sia e in qualunque momento della giornata.

Integrando Amazon Music nel Waze Audio Kit potrai sintonizzarti sulla tua musica preferita mentre sei alla guida e seguire le indicazioni fornite da Waze sul traffico e sul percorso migliore da intraprendere. Così facendo, potrai guidare in tutta sicurezza senza mai distrarti al volante.

Amazon Music in Waze, come funziona

Il Waze Audio Player è stato implementato in Waze ad ottobre 2018, consentendo l’accesso ai vari servizi di musica in streaming direttamente dall’applicazione. Questa funzione ha permesso di allietare i miliardi di chilometri su strada percorsi dagli utenti.

Leggi anche: Waze, YouTube integrata all’interno dell’app di navigazione

Sulla scia di questa implementazione, si è deciso quindi di integrare anche Amazon Music. A tal proposito si è espresso Adam Fried, Head of Global Partnerships di Waze: “Siamo davvero entusiasti di accogliere Amazon Music nella famiglia Audio Player, offrendo agli automobilisti l’accesso alla loro musica preferita e alle loro playlist e rendere così il loro tempo in auto il più piacevole possibile“.

Una nota positiva per tutti gli abbonati di Amazon Prime e utilizzatori di Waze che non dovranno più passare da un’app all’altra per ascoltare le proprie canzoni del cuore mentre sono al volante. Indicazioni stradali e brani musicali, infatti, potranno essere udite contemporaneamente.

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Huawei P40 con HarmonyOS
icona app

Blog

Huawei: nel 2020 il primo smartphone con HarmonyOS

La situazione tra Huawei e gli Stati Uniti resta ancora complessa. Dopo il ban annunciato dal governo Trump (con relativa proroga di 90 giorni) e il divieto per le…

Google Assistant, salva posizione del parcheggio dell'auto
icona app

Blog

Google Assistant ti ricorda automaticamente dove hai parcheggiato

Ti capita spesso di dimenticare dove hai parcheggiato la macchina? Complici i grandi parcheggi dei centri commerciali o le strade a volte sconosciute, può succedere di non ricordare più…

WhatsApp, novità annunciate da Zuckerberg
icona app

Blog

WhatsApp, importanti novità in arrivo? Lo conferma Zuckerberg

Quando si tratta di scoprire chicche e novità in merito a WhatsApp, il team di WABetaInfo è sempre in prima fila. La nascita di un portale come questo è…

Iscriviti alla Newsletter