Netflix, come guardare film gratis a San Valentino
icona app

Blog
giorno commenti 0 visite 341

Vuoi guardare film gratis su Netflix? A San Valentino puoi farlo

Altro che cena a lume di candela in un ristorante affollato o pensieri all’ultimo momento per non presentarti a mani vuote. A San Valentino puoi guardare un film gratis su Netflix grazie al regalo che la piattaforma ha deciso di fare per la festa degli innamorati.

Che tu sia un utente abbonato o un appassionato del servizio in attesa di diventarne fedele dipendente, il 14 febbraio puoi accoccolarti sul divano in solitudine o con la tua dolce metà e trascorrere una serata all’insegna del romanticismo mentre guardi la commedia Tutte le volte che ho scritto ti amo. Certo, la pellicola ha una trama adolescenziale, ma con San Valentino ormai alle porte è tempo di addolcirsi un po’, non credi?

San Valentino rende Netflix più generoso

Probabilmente siamo di fronte a un’operazione commerciale messa in atto per catturare nella rete nuovi abbonati. Quello che conta, comunque, è che per San Valentino Netflix abbia deciso di diventare più buono, dando a chiunque la possibilità di godere della visione gratuita di uno dei film romantici più recenti del cinema americano.

Non hai mai visto Tutte le volte che ho scritto ti amo? Perfetto, accedendo alla piattaforma di contenuti in streaming più famosa che esista, potrai avere la possibilità di guardare gratuitamente la pellicola fino al 9 marzo (dopo questa data ti toccherà abbonarti). Una mossa strategica simile era stata compiuta già in occasione della terza stagione della serie The Crown, rendendo accessibile in chiaro ai residenti del Regno Unito, abbonati e non, il primo episodio.

Tutte le volte che ho scritto ti amo, come vedere il film

Serie e film che abbiano come protagonisti gli adolescenti riscuotono molto più successo di quello che si pensa. Sex education ne è un clamoroso esempio. Quindi metti da parte il tuo scetticismo e immergiti nella storia di Lara Jean, un’adolescente alle prese con vicissitudini sentimentali complicate per via di cinque lettere d’amore che la protagonista decide di scrivere ai rispettivi cinque ragazzi che nel corso della vita le hanno rapito il cuore.

Invece di rimanere conservate all’interno della cappelliera che le custodiva, giungono misteriosamente tra le mani dei destinatari, l’ultimo dei quali non è solo il fidanzato della sorella ma anche il suo migliore amico. Insomma, la vita di Lara viene completamente scombussolata, mettendola al centro di situazioni alle quali non era assolutamente preparata.

Vuoi scoprire come finisce il film? Clicca qui e accedi a Netflix per sfruttare al volo il regalo per San Valentino che la piattaforma ha pensato per te.

Trailer del film

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Come si lancia un'app, strategie per sviluppatori e start-up
icona app

Blog

Come promuovere la tua app: alcuni consigli pratici

Il Play Store e l’Apple Store ospitano applicazioni di tutti i tipi e per tutti i gusti. Nel variegato panorama delle app per piattaforma Android e iOS ora compare…

Android Auto per salvare i pedoni
icona app

Blog

Android Auto per salvare i pedoni: come sarà la vettura del futuro

Dal 7 al 10 gennaio 2020 Las Vegas ha ospitato il CES (Consumer Electronics Show), una delle fiere più importanti a livello globale per quanto concerne il mondo della…

WhatsApp, ecco l'app per recuperare i messaggi eliminati
icona app

Blog

WhatsApp: ecco l’app per recuperare i messaggi cancellati

WhatsApp è ormai l’app di messaggistica istantanea di cui non puoi fare a meno. La usi per conversare con i tuoi amici, mostrare foto e video alla tua famiglia,…

Iscriviti alla Newsletter