Netflix, come guardare film gratis a San Valentino
icona app

Blog
giorno commenti 0 visite 1846

Vuoi guardare film gratis su Netflix? A San Valentino puoi farlo

Altro che cena a lume di candela in un ristorante affollato o pensieri all’ultimo momento per non presentarti a mani vuote. A San Valentino puoi guardare un film gratis su Netflix grazie al regalo che la piattaforma ha deciso di fare per la festa degli innamorati.

Che tu sia un utente abbonato o un appassionato del servizio in attesa di diventarne fedele dipendente, il 14 febbraio puoi accoccolarti sul divano in solitudine o con la tua dolce metà e trascorrere una serata all’insegna del romanticismo mentre guardi la commedia Tutte le volte che ho scritto ti amo. Certo, la pellicola ha una trama adolescenziale, ma con San Valentino ormai alle porte è tempo di addolcirsi un po’, non credi?

San Valentino rende Netflix più generoso

Probabilmente siamo di fronte a un’operazione commerciale messa in atto per catturare nella rete nuovi abbonati. Quello che conta, comunque, è che per San Valentino Netflix abbia deciso di diventare più buono, dando a chiunque la possibilità di godere della visione gratuita di uno dei film romantici più recenti del cinema americano.

Non hai mai visto Tutte le volte che ho scritto ti amo? Perfetto, accedendo alla piattaforma di contenuti in streaming più famosa che esista, potrai avere la possibilità di guardare gratuitamente la pellicola fino al 9 marzo (dopo questa data ti toccherà abbonarti). Una mossa strategica simile era stata compiuta già in occasione della terza stagione della serie The Crown, rendendo accessibile in chiaro ai residenti del Regno Unito, abbonati e non, il primo episodio.

Tutte le volte che ho scritto ti amo, come vedere il film

Serie e film che abbiano come protagonisti gli adolescenti riscuotono molto più successo di quello che si pensa. Sex education ne è un clamoroso esempio. Quindi metti da parte il tuo scetticismo e immergiti nella storia di Lara Jean, un’adolescente alle prese con vicissitudini sentimentali complicate per via di cinque lettere d’amore che la protagonista decide di scrivere ai rispettivi cinque ragazzi che nel corso della vita le hanno rapito il cuore.

Invece di rimanere conservate all’interno della cappelliera che le custodiva, giungono misteriosamente tra le mani dei destinatari, l’ultimo dei quali non è solo il fidanzato della sorella ma anche il suo migliore amico. Insomma, la vita di Lara viene completamente scombussolata, mettendola al centro di situazioni alle quali non era assolutamente preparata.

Vuoi scoprire come finisce il film? Clicca qui e accedi a Netflix per sfruttare al volo il regalo per San Valentino che la piattaforma ha pensato per te.

Trailer del film

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Applicazioni per rallentare i video
icona app

Blog

Applicazioni per rallentare i video: ecco le migliori

L’editing video è diventata una delle tue più recenti passioni? Ti piacerebbe installare sul tuo smartphone delle app per rallentare i video che realizzi o diminuire la velocità di…

YouTube, nuova funzione "Bedtime reminders"
icona app

Blog

Guardi YouTube di notte? L’app ti dice quando è ora di dormire

Per sviluppare una dipendenza dalla tecnologia basta un attimo. C’è chi è capace di trascorrere ore giocando al suo gioco preferito e chi non si lascia sfuggire l’opportunità di…

WhatsApp, nuova funzione per trasferire account in modo rapido
icona app

Blog

WhatsApp, come trasferire account in modo rapido

Oltre alla modalità scura, la versione beta di WhatsApp (2.20.14) riserva un’ulteriore sorpresa. Scovata una nuova funzione per il trasferimento rapido degli account da un telefono all’altro, senza doversi…

Iscriviti alla Newsletter