Blog
0 1272
Huawei con Android 10, aggiornamento in arrivo
Android 10 sta per sbarcare su numeri dispositivi Huawei. Il Mate 30 ha ricevuto EMUI 10 già lo scorso novembre, ma le indiscrezioni sugli altri smartphone sono state sempre abbastanza esigue, creando, quindi, una grande confusione. Nell’attesa che notizie ufficiali potessero trapelare dal quartiere generale di Shenzhen in Cina, siamo finalmente arrivati alla”resa dei conti”.
Huawei ha, infatti, diffuso un comunicato stampa nel quale rivela la lista dei cellulari che riceveranno Android 10 nel corso delle prossime settimane, alcuni entro fine gennaio, altri nei mesi successivi, senza specificare una data precisa. Stando a quanto riportato nel documento, si tratta di un elenco definitivo nel quale sono stati inseriti tutti i dispositivi venduti in Occidente e in Europa, e quindi anche in Italia.
Smartphone che riceveranno EMUI 10 a gennaio 2020
Nella lista compaiono 6 cellulari che riceveranno Android 10 entro fine gennaio 2020:
- Huawei P30
- Huawei P30 Pro
- Huawei Mate 20
- Huawei mate 20 X (4G)
- Huawei Mate 20 Pro
- Huawei Nova 5T.
Leggi anche: Android 10: ecco alcune funzionalità innovative
Smartphone che riceveranno EMUI 10 nei mesi successivi
Huawei non ha indicato una data precisa, ma ciò che conta è che nel corso dei prossimi mesi i modelli pronti a ricevere Android 10 saranno sempre più numerosi. Qui di seguito riportiamo la lista dei 17 smartphone interessati dall’aggiornamento:
- Huawei Mate 10
- Huawei Mate 10 Pro
- Porsche Design Huawei Mate 10
- Huawei Mate 20 lite
- Huawei P20
- Huawei P20 Pro
- Porsche Design Huawei Mate 20 RS
- Huawei P30 lite
- Huawei Mate 20 X(5G)
- Porsche Design Huawei Mate RS
- Huawei Nova Lite 3
- Huawei Nova 4
- Huawei Nova 4e
- Huawei P Smart Z
- Huawei P Smart Pro
- Huawei P Smart 2019
- Huawei P Smart + 2019.
Per poter verificare la disponibilità degli aggiornamenti bisogna recarsi nelle impostazioni del proprio dispositivo Huawei seguendo due percorsi: “Sistema > Update” software oppure “HiCare > Servizi Rapidi > Aggiornamento”. Qualora il tuo telefono non dovesse essere menzionato nella lista definitiva, è probabile purtroppo che non potrai godere delle innovative funzionalità del nuovo sistema operativo.
Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Condividi l'articolo con i tuoi amici
Fai conoscere la tua applicazione
Potrebbe anche interessarti
Avete mai usato la funzione “Shuffle” su Spotify? A breve sarà possibile usufruirne anche su Netflix, la famosa piattaforma per guardare film e serie TV in streaming in qualunque…
Una delle app per incontri più utilizzate al mondo ha introdotto in America una funzione utile e interessante. Qualora non si fosse capito, stiamo parlando di Tinder, l’applicazione che…
Nella guerra tra Russia e Ucraina continuano a schierarsi a favore di quest’ultima non solo i vari Paesi, ma anche i giganti della tecnologia. Per tentare di aiutare la…