Gioco di sesso per adulti, app di coppia
Gioco di sesso per adulti

AppGiochi
giorno commenti 2 visite 16086

Gioco di sesso per adulti, l’app per combattere la monotonia di coppia

Sei alla ricerca di un gioco malizioso con cui ravvivare le tue serate in compagnia o una soluzione per spezzare la routine della vita di coppia? Qualunque sia la motivazione che ti ha condotto qui, siamo pronti a soddisfare la tua curiosità in merito a una delle migliori app per adulti disponibili per piattaforma Android e iOS.

Il suo nome è Gioco di sesso per adulti e promette di essere l’ideale forma di intrattenimento per le tue piccanti sere d’estate o i freddi incontri invernali. Insomma, un’applicazione con la quale mettere in pausa il solito tran tran e mandare in vacanza i freni inibitori, in ogni stagione dell’anno.

“Obbligo o Verità” in versione hot

Se la tua relazione è in una momentanea fase di stallo e i momenti di follia degli inizi sembrano essere lontani anni luce, che ne dici di riaccendere la passione con un’applicazione ad hoc? In fondo anche l’intimità richiede un pizzico di creatività, e cambiare le modalità con le quali viverla può rivelarsi salutare per la tua coppia.

Gioco di sesso per adulti è stato sviluppato proprio per questo. Si tratta, infatti, di un gioco erotico gratuito, una sorta di “Obbligo o Verità” ma in versione hot, che permette di aggiungere provocazioni intriganti da sperimentare con il proprio partner, quasi come fosse una guida dettagliata da consultare per aggiungere un po’ di pepe alle tue serate romantiche e ai tuoi preliminari osè.

Insomma, un moderno sex game contro le crisi di coppia, divertente da sperimentare e disinibito come la categoria di giochi a cui appartiene.

Gioco di sesso per adulti, come funziona l’app di coppia

Noia, insoddisfazione, scarso entusiasmo: tutte espressioni con le quali l’applicazione di oggi non ha nulla a che vedere. Che gioco erotico sarebbe se non fosse, infatti, in grado di stuzzicare il tuo desiderio di lasciarti andare? Come ci riesce? A suon di sfide spinte e giochi sexy da fare insieme al partner. Sarà l’app stessa a proporli, ma hai anche la possibilità di aggiungerli tu stesso. Il tuo compito sarà, ovviamente, quello di eseguirli.

Ecco, quindi, come funziona l’app.

  • Gioca in 2 o più giocatori. Per usare l’applicazione, puoi impostare le tue preferenze sessuali e inserire quanti giocatori desideri: che siano 2 o più giocatori, poco conta. In questa applicazione non ci sono limiti, gli unici sono i tuoi, quindi non ti resta che abbatterli.
  • Aggiungi le tue provocazioni. Una volta installata l’app sul tuo smartphone, avrai accesso ad alcune sfide da compiere nell’immediato. Qualora volessi adattare il gioco ai tuoi bisogni, potrai inserire delle provocazioni personalizzate, organizzarle per categoria e stabilire chi dovrà eseguire la sfida.
  • Imposta la durata delle provocazioni. L’account premium ti permette anche di scegliere la durata del countdown mentre giochi: alla fine del limite di tempo che hai aggiunto, riceverai una segnalazione tramite suono o vibrazione.
  • Gioca senza connessione Internet. Dopo aver scaricato l’app, puoi giocarci anche senza essere connesso a una rete Wi-Fi o disporre della connessione del cellulare. Puoi usare l’app nei luoghi più improbabili, soddisfacendo qualunque tua fantasia.

Scarica l’app

L’app puoi trovarla gratuitamente su Play Store e Apple Store. Accedi al tuo store di riferimento e scarica l’applicazione sul tuo telefono con un semplice click.

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Condividi l'articolo con i tuoi amici


Fai conoscere la tua applicazione



2 commenti su “Gioco di sesso per adulti, l’app per combattere la monotonia di coppia

  1. Spina ha scritto:

    Lo voglio

  2. Redazione ha scritto:

    Ciao, per poter installare l’applicazione sul tuo cellulare ti basta andare in fondo all’articolo al paragrafo “Scarica l’applicazione” e cliccare sul bottone del tuo store di riferimento per eseguire il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

Aqua Mail, come funziona
Aqua Mail, come funziona

AppPosta

Aqua Mail, l’app e-mail facile e completa

Se sei alla ricerca di un’app e-mail facile da gestire ma ricca di funzioni con le quali organizzare al meglio la tua posta elettronica, abbiamo l’applicazione perfetta per te….

Fitbit Coach, come funziona
Fitbit Coach

AppSalute e fitness

Fitbit Coach, resta in forma con allenamenti personalizzati

Che sia estate o inverno, conviene essere onesti con se stessi: non esiste un mese dell’anno più indicato degli altri per dedicarsi all’attività fisica e rimettersi in forma. In…

OneDrive, app di Office 365
Microsoft OneDrive

AppUtility

OneDrive: salva, apri e condividi file ovunque tu sia

Hai mai rischiato di perdere file importanti o personali per problemi al tuo hard disk? Se la risposta è sì, è arrivato il momento di affidarti a OneDrive, il…

Iscriviti alla Newsletter